Lo Studio

Dopo aver conseguito la maturità classica al Ginnasio Liceo “Pietro D’Anghiera” di Arona e la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano - Bicocca, l’Avv. Elisa Ottolini ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nell’anno 2009 presso la Corte d’Appello di Milano.

Lo Studio Legale Ottolini concentra la propria attività nel diritto civile, in particolare nel diritto della famiglia e della persona, nel diritto delle successioni, nel diritto condominiale e delle locazioni, nel diritto commerciale, fallimentare e concorsuale, nel recupero e gestione del credito oltre che in materia di responsabilità contrattuale, extracontrattuale e risarcimento danni.

Particolare attenzione viene prestata alla fase stragiudiziale e alla risoluzione delle controversie in sede di arbitrato, mediazione e negoziazione (ADR).

L’Avv. Elisa Ottolini presta assistenza legale sia in ambito giudiziale che stragiudiziale ad imprese, professionisti e privati,  fornendo un servizio di qualità con la massima precisione e puntualità.

Lo Studio Legale garantisce altresì assistenza ai clienti che possono beneficiare del gratuito patrocino civile.

Aggiornamento costante, professionalità e competenza caratterizzano lo Studio Legale Ottolini.

Lo Studio opera sui fori di Verbania, Novara, Varese, Busto Arsizio e Milano.

News Giuridiche

mag19

19/05/2024

La teoria della guerra giusta tra diritto internazionale e nazionale

È necessario parlare di pace e di educazione

mag18

18/05/2024

Udienza ad hoc per la decisione sulla provvisoria esecutorietà

<span>Nei procedimenti di opposizione

mag17

17/05/2024

Carceri, aumentano i suicidi

Nel 2024 uno ogni tre giorni e mezzo: il